Scopri di più sul posizionamento degli annunci
In un caratteristico borgo affacciato sui laghi di Sant'Anna a 15 km da Modena, il ristorante propone un menù giornaliero con specialità emiliane e prodotti tipici di stagione.
Al confine fra le province di Modena e Bologna, in una corte di fine '800, cucina della tradizione locale; materie prime del territorio.
Nelle campagne ad est di Modena, cucina emiliana con prodotti rigorosamente fatti in casa, dagli ortaggi al vino, dall'aceto balsamico alle marmellate. Rustico e familiare.
In un casato del 1700 immerso nel verde, il ristorante offre una cucina casalinga con piatti tipici emiliani.
Immerso nella campagna modenese, a pochi passi dalla città, il ristorante offre piatti della tradizione locale accompagnati da vini del territorio.
In un contesto tipico dell'alta pianura modenese, il ristorante propone piatti della tradizione locale; ambiente semplice e accogliente.
Gli Appennini a sud e la catena delle Alpi a nord incorniciano questa antica tenuta di oltre 300 ettari affacciata sulla pianura padana, con antica acetaia.
Nella rinomata terra del Lambrusco di Sorbara, il ristorante propone piatti della tradizione modenese, accompagnati dai vini della propria cantina.
Tipica corte del Basso Mantovano costruita su un complesso rurale d'epoca matildica, immerso nel Parco di San Colombano. Ricette con prodotti dell'azienda e scuola di cucina.
In un moderno complesso dal fascino rurale, tra vigneti e con vista sulla pianura, cene, feste private, ricevimenti, serate a tema a base di piatti della tradizione emiliana.