Uno degli aspetti più apprezzati delle vacanze in agriturismo è sicuramente l'enogastronomia di qualità: cibi sani, spesso coltivati direttamente dai gestori dell'agriturismo o da aziende vicine, ottimi vini e piatti della tradizione preparati con maestria.
Un viaggio alla scoperta dei prodotti e le ricette tradizionali del territorio di Siena. Ottimi vini, famosissimi dolci e una offerta gastronomica da leccarsi i baffi.
Un viaggio nella cucina tradizionale salentina, per scoprire il gusto di questa meravigliosa regione della Puglia, la sua cultura e i suoi piatti più autentici.
Alla scoperta della cucina tipica veronese, fra i sapori e i piatti della tradizione. Un tour nella città di Romeo e Giulietta, ma anche del pandoro e dei vini della Valpolicella.
Dal 10 ottobre all'8 dicembre 2020 concediti un weekend ad Alba, per entrare in contatto con uno dei prodotti più pregiati del nostro territorio: il tartufo!
Un viaggio nella cucina tradizionale del Trentino Alto-Adige, fra i piatti più caratteristici della regione. Un pasto completo per conoscere a pieno la cultura gastronomica di questa splendida regione.
Ecco i piatti succulenti dei territori vicentini da provare in agriturismo. Tutte le particolarità della cucina tradizionale, le preparazioni tipiche da assaporare in queste zone.
Puglia, la regione d'Italia con la più lunga estensione costiera, bagnata sia dal Mar Adriatico che dal Mar Ionio, è la terra che più si adatta per una vacanza al mare.
Un salto in una terra incastonata nell'Appennino Centrale, a confine tra Marche, Romagna e Toscana. Parliamo del Montefeltro, una zona tutta da scoprire e amare!