All'ombra dei pini, elegante masseria pugliese a 5 km dal mare di Ginosa Marina e 35km dai sassi di Matera. Offre appartamenti con ogni confort e totale relax in location esclusiva
Un invito allo spettacolo della natura e della masseria, a pochi passi da Alberobello, spaziosa casa vacanza con tutte le comodità e pertanto ideale per famiglie. Corsi artistici.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 20 giorni prima della data di check in
Da96,00€
notte
per 2 Ospiti
SPECIALE
Sconto 10% - Riservato ai nostri utenti Accedi per vedere le offerte riservate agli utenti di Agriturismo.it
Masseria pugliese situata nel Parco Naturale Regionale Terra delle Gravine (TA). Offre alloggio in appartamenti ricavati da antiche stalle e trulli seicenteschi.
L'agriturismo è collocato nel comune di Alberobello celebre per i suoi "Trulli", all'interno di una masseria a 12 chilometri dal mare, wifi gratuito, su richiesta cena e colazione.
Una casa in campagna: un appartamento comodo ed arredato con mobili antichi e di modernariato nella campagna lucana, a pochi chilometri dal mare ed immerso nel silenzio.
Antica masseria con ristorante affacciata sul mare cristallino del Capitolo, per una vacanza di relax a bordo piscina, immersi tra gli ulivi. Ospita in 6 camere con colazione.
L'Agriturismo è un antico complesso di trulli dei primi del '900 immerso nella più verde natura della Valle d'Itria, circondato da olivi, vigneti e ciliegeti.
Tipica masseria pugliese, offre l'opportunità di soggiornare in caratteristici trulli restrutturati, nella tranquillità della campagna, tra boschi di querce.
Tra le colline della Valle d'Itria, a 3,5 km da Alberobello, è una masseria didattica che offre soggiorni in trullo o appartamenti e una ristorazione tipica con prodotti aziendali.
A 10 km da Alberobello, la masseria ottocentesca offre soggiorni in trulli originali e varie attività: degustazioni, massaggi, tour, cooking class, colazioni home made.
Villa ottocentesca trasfomata in agriturismo biologico composto da sette unità abitative tra Castellana e Conversano, situata sul primo gradino delle Murge Sud-Orientali.
Masseria di grandi dimensioni che si affaccia sulla costa Jonica, dotata di spiaggia privata attrezzata, cucina tipica a km0, centro benessere e piscina con acqua salata.
Nella campagna di Massafra, a 20 km da Taranto, la masseria è una realtà ecosostenibile, che conserva il fascino delle buone cose antiche: prodotti bio, camere accoglienti, natura.
A 4 km dai trulli di Alberobello, in una tenuta di 150 ha, circondato dalla campagna e dal bosco, è un appuntamento imprendibile per gli amanti del wellness e dell'enogastronomia.
A pochi km dalla Valle d'Itria e dal mare, consta di due antiche masserie con appartamenti ben accessoriati. Offre prodotti biologici, spiaggia convenzionata e colazioni tipiche.
Immerso nella pace dei mandorleti cucina casalinga e ottima accoglienza a soli 15 minuti dalle spiagge joniche e a 1 ora da Matera. Borghi ed escursioni nel Parco del Pollino.
Antica masseria di collina, poco distante dal Parco nazionale dell'Alta Murgia, offre degustazione di prodotti biologici e soggiorno in un contesto naturalistico particolare.
A 7km dal mare, complesso di edifici che dispone di una Masseria, Trulli e una Chiesetta di antica origine, restaurati nel rispetto della tradizione. Con piscina panoramica.
Immerso nel verde, azienda a conduzione famigliare a 2,5km dal mare. Offre soluzioni abitative climatizzate con TV, WiFi, veranda esterna con tavolo e sedie. Ampia area camper.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 90 giorni prima della data di check in
Nelle campagne di Altamura, nel Parco dell'Alta Murgia, masseria-monastero del '600 che offre ristorazione tipica con materie aziendali bio. Fattoria didattica, laboratori.